Ogni anno, Sikkens seleziona il colore dell’anno prossimo e crea i suoi ColourFutures – con oltre 15 anni di esperienza, COLOUR FUTURES™ è frutto dell’impegno di un team internazionale di esperti del colore provenienti dal mondo del design, dell’architettura e della moda. Abbiamo già discusso i colori più popolari per 2019, ma oggi il protagonista è Spiced Honey che è stato nominato come il colore del 2019.

Spice Honey è un colore marrone simile al miele, che trasmette ottimismo, calore e tranquilità. Il miele è stato scelto perché rappresenta le tante belle facce della vita. Representa il lusso e la dolcezza. Si intona perfettamente con il tema del 2019 – ‘Let the light in’. Il colore dell’anno è versatile e contemporaneo. La luce circostante ha un effetto speciale su questa tonalità, che rende il colore ancora più attraente.

Nel caso in cui non sia possibile modificare i colori delle pareti, è sufficiente trovare gli accessori giusti! Ecco i nostri suggerimenti per creare la combinazione giusta tra tappeto e ambiente nella palette di Spice Honey:



