Le feste si avvicinano, Natale è alle porte e nasce la necessità di trovare il regalo giusto, quello che ti sorprende e ti rende felice perché è inatteso o perché lo associ a qualcosa di piacevole e duraturo. Quest’anno in CarpetLiving abbiamo selezionato una serie di tappeti che possono diventare un’idea regalo originale e inattesa. Per i più piccoli in modo da rinnovare la loro cameretta, per i genitori o per un amico o perché no, anche per se stessi. Il calore, la varietà degli stili e le colorazioni permettono di avere infinite possibilità.

 

Abbiamo selezionato tappeti da misure contenute, disegni tra i più apprezzati e desiderati e tenuto bassi i costi, garantedovi una consegna per Natale.

 

Un tappeto per arredare la cameretta

 

I bimbi sono i padroni delle feste e cosa c’è di meglio se non regalare loro un tappeto per la cameretta da godersi tutto l’anno. Un tappeto morbido che permette loro di giocare al caldo e in maniera divertente magari con qualche immagine di un loro personaggio dei fumetti o dei cartoni, preferito. I tappeti per la cameretta che abbiamo scelto come idee regalo quest’anno vanno da quelli di Winnie the Pooh per i piccolissimi, passando per Topolino e arrivando a Spiderman della Marvel. Tanti altri sono disponibili e legati a personaggi Disney come Elsa e Anna di Frozen, adorate dalle bambine o Cars per i maschietti.

 

03-06-08 002

 

Tanti altri sono disponibili e legati a personaggi Disney come Elsa e Anna di Frozen, adorate dalle bambine o Cars per i maschietti.

 

Un tappeto moderno per il salotto

 

Perché invece non farvi un regalo? O farlo a un amico caro? I tappeti della nostra selezione vanno dai tappeti moderni o a quelli orientali. Tra i più apprezzati tra i moderni troviamo i tappeti vintage ottimi per un salotto dallo stile minimal oppure gli shaggy dal pelo lungo e colori per spazi living da vivere e con un elemento accogliente e vivace. Se invece piacciono i tappeti orientali si può scegliere tra i persiani, i più conosciuti, oppure gli ziegler o gli afgani o ancora i berberi. Ogni tappeto ha caratteristiche che potete facilmente associare alla persona a cui farete il regalo. Ogni tappeto si adatta a stili diversi e combinazioni di arredo differenti. Alcuni tappeti come i kilim, per i loro disegni, vengono addirittura appesi alle pareti.

 

 

Quindi navigate tra le proposte e trovate quella caratteristica da associare a un vostro ambiente o alla personalità della persona a cui vorreste regalare il tappeto.

 

Tappeti per la cucina e tutti in pronta consegna

 

Il salotto è solo una delle camere legate a un tappeto. Per importi inferiori, potreste regalare un tappeto super originale per la cucina. Composto da materiali sintetici e super resistente, vi proponiamo numerose immagini e fantasie per rendere più allegra e divertente la cucina. Un regalo che sarebbe utile e particolare perché con ognuna di queste fantasie si arreda immediatamente la cucina con un semplice elemento in più.

 

 

Tra l’altro questo tipo di regalo potrebbe essere immediatamente usato già durante le feste in cucina proprio durante la preparazione di cene tra amici e di cenoni da fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *